Condizioni di vendita

Questo documento contiene le Condizioni di Acquisto online di questo Sito e ciò costituisce il contratto che vincola Fede Designer Roma, che vende i suoi prodotti e servizi, e il Cliente che li acquista. Per questo motivo ti invitiamo a leggere attentamente ogni paragrafo di queste Condizioni di Acquisto e anche l’Informativa sulla Privacy prima di completare un ordine.

INTRODUZIONE E DEFINIZIONI

Le Condizioni di Acquisto qui di seguito elencate regolamentano i rapporti fra Fede Designer Roma ed il Cliente in relazione all’acquisto a distanza (tramite rete telematica sul sito www.fedesigner.it) di Prodotti.

Unitamente agli altri termini definiti nelle presenti Condizioni di Acquisto, le parole sotto indicate e riportate con la lettera maiuscola, assumono il significato come qui di seguito specificato:

  • Fede Designer Roma indica la Fede Designer Roma S.r.l. in persona del legale rappresentante pro tempore con sede in Roma, Circonvallazione Ostiense n. 230 – P. Iva 15937271003;
  • Cliente: indica la persona fisica che agisce per scopi personali estranei sia all’attività professionale sia all’attività imprenditoriale eventualmente svolta e conclude contratti di vendita con Fede Designer Roma;
  • Sito: indica il sito internet di cui è titolare Fede Designer Roma S.r.l., www.fedesigner.it;
  • Parti: indica Fede Designer Roma ed il Cliente;
  • Prodotti: indica i beni venduti da Fede Designer Roma e acquistati dal Cliente come specificamente riportati nella Conferma d’Ordine aventi le qualità descritte nel sito;
  • Contratto: indica l’accordo concluso tra Fede Designer Roma ed il Cliente, disciplinato dalle presenti Condizioni di Acquisto;
  • Conferma d’Ordine: indica l’accettazione del cliente inoltrata a mezzo di invio telematico, del prezzo/i del prodotto/i (nell’ipotesi di più beni), delle eventuali spese di trasporto, delle qualità del prodotto e delle disposizioni, tutte, riportate nelle presenti Condizioni di Acquisto.

OGGETTO DEL CONTRATTO E CONCLUSIONE

– La conclusione del contratto si verifica con la ricezione da parte di Fede Designer Roma della Conferma d’Ordine trasmessa a mezzo di invio telematico.

– Con la conclusione del contratto Fede Designer Roma si impegna a fornire al cliente i Prodotti con i termini e le modalità previste nelle presenti Condizioni di Acquisto,

– Con l’invio della Conferma d’Ordine, il cliente aderisce incondizionatamente e si obbliga a rispettare tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Acquisto, comprese le modalità di pagamento (PayPal, bonifico bancario, carta di credito), non verranno presi in considerazione ordini con proposte di pagamento diverse da quelle indicate nel sito e disponibili nella pagina di checkout del carrello.

– Per quanto sopra l’invio della Conferma d’Ordine presuppone l’integrale conoscenza e la incondizionata accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni di Acquisto nonché delle ulteriori informazioni contenute nella pagina web del Sito.

OBBLIGHI E GARANZIE

Fede Designer Roma vende sul Sito solo prodotti (capi, accessori, etc.) di prima qualità, realizzati con tessuti e materiali che acquista direttamente da rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di produzione.

Fede Designer Roma vende sul Sito prodotti progettati dal proprio team creativo, pertanto unici.

– Prodotti presentati e visibili sul Sito corrispondono alle caratteristiche e qualità realmente possedute. Tuttavia, a causa delle diverse risoluzioni dei monitor, Fede Designer Roma non è in grado di garantire l’esatta corrispondenza tra i colori reali dei Prodotti e quelli riprodotti negli schermi dei devices del Cliente, questo non può costituire difetto.

– Entrambe le parti si danno atto che i prodotti presentati sul Sito al momento dell’accesso da parte del Cliente possano, nel momento immediatamente successivo alla Conferma d’Ordine, essere divenuti indisponibili o essere stati esauriti. In questo caso il cliente sarà tempestivamente informato tramite e-mail da Fede Designer Roma circa le modifiche resesi necessarie nella Conferma d’Ordine e sull’eventuale tempistica di nuova disponibilità delle merci richieste. Nel caso che il cliente decida di aderire alle modifiche comunicate, Fede Designer Roma, ricevuta nuova Conferma d’Ordine, darà seguito unicamente alla stessa; diversamente, in caso di mancata adesione alla modifica dell’ordine da parte del cliente il contratto dovrà intendersi risolto e la prima Conferma d’Ordine inviata dovrà intendersi priva di qualsivoglia effetto. Le somme addebitate saranno immediatamente riaccreditate al cliente secondo le tempistiche determinate dal tipo di pagamento scelto dal Cliente stesso. Nel caso che il Cliente accetti una modifica relativa a solo una parte dell’ordine per indisponibilità di alcuni dei prodotti richiesti, Fede Designer Roma procederà con il riaccredito immediato della maggior somma versata dal Cliente con la prima Conferma d’Ordine e con la spedizione dei prodotti disponibili secondo le tempistiche previste dall’ordine.